Autorevoli commenti: nelle opinioni conclusive degli espositori Settore Food: immagini dal Padiglione A5-C5 Business Lounge: domanda e offerta si incontrano a Packology Ricerca: il confezionamento del fresco alimentare (2^parte) Ricerca: il confezionamento del fresco alimentare (1^parte) Ecologia Economia Efficienza: le 3 E incontrano il consumatore finale Cosmetic - Pharma - Chemical: immagini dal padiglione A3 Area Workshop: momenti di approfondimento dal cuore di Packology Convegno: l'HMI negli impianti di confezionamento, l'innovazione...Charles D. Yuska: intervista al Presidente PMMI Convegno: le packaging technologies nella catena del valore dal...Giovanni Caffarelli: intervista al Presidente UCIMA Simone Castelli: direttore Business Unit 2 di Rimini Fiera SpA Beverage: immagini dal padiglione C3 I professionisti del futuro: gli studenti USA vincitori del IPTA International Award Convegno: Eco-compatibilità del Packaging Convegno: Packaging sempre più protettivi per prodotti...Convegno: Packaging sempre più protettivi per prodotti...Packaging - Materials - Logistics: immagini dal padiglione C1 Prime impressioni: con Flavia Morelli di RiminiFiera e Giovanni Caffarelli...CMI SpA: filling and closing systems La fiera della ripresa: convegno su scenari, informazioni e prospettive...Markem-Imaje: soluzioni avanzate per identificare i prodotti e...
P
A
R
T
N
E
R
Lorenzo Cagnoni: il Presidente di RiminiFiera ci descrive le recenti...Digipac Sistemi - Biesse SpA: leader nelle macchine per imballaggio di fine linea
P
A
R
T
N
E
R
Inaugurazione: taglio del nastro alla presenza delle autorità...Flavia Morelli: ci presenta Packology 2010

PACKOLOGY


A PACKOLOGY è di scena l'innovazione!

Progresso tecnologico e internazionalità saranno gli elementi del Salone delle Tecnologie per il Packaging e il Processing.

E´ tutto pronto alla 1a edizione di PACKOLOGY, la fiera organizzata da UCIMA e Rimini Fiera. Oltre 180 aziende partecipanti mostreranno in anteprima le loro produzioni in un'area complessiva di 30.000 m², strutturata in quattro macroaree (food, beverage, chimico/farmaceutico/cosmetico, logistica/imballi).
In esposizione macchine per il confezionamento, macchine di processo, materiali per imballaggi, tecnologie per l'etichettatura, la codifica e la marcatura, accessori e componenti, tecnologie legate alla logistica.

Un nutrito programma di convegni, work-shop e seminari tecnici darà a PACKOLOGY anche l'autorevolezza per ergersi a momento informativo e formativo di alta valenza ad uso degli attori del settore, produttori, distributori, GDO, multinazionali e responsabili nella ricerca.

Visitatori professionali da Europa, Area del Mediterraneo, Balcani e Area del Golfo, oltre a rappresentanze della statunitense PMMI e della tedesca VDMA sono in arrivo a PACKOLOGY.

PACKOLOGY è raggiungibile da ogni parte del mondo, sono garantiti voli aerei giornalieri che collegano l´aeroporto internazionale &quotF. Fellini" di Rimini a Vienna, Monaco e Roma.

Ti aspettiamo a PACKOLOGY, stampa il tuo biglietto gratuito direttamente dal sito tramite il fast pass!